Come funziona?

Tutto ciò che serve sapere per vivere al massimo l'esperienza in DREAMERS.

DREAMERS è un’Associazione Culturale No Profit.

Ogni mese organizziamo diversi eventi a Verona, in particolare di 2 tipologie:

photo_5949347836556589172_w

Meetup

Eventi mensili esclusivi in cui invitiamo un ospite (imprenditore/manager) a raccontare la propria esperienza, ispirarci e darci consigli. Prima e dopo lo speech, è possibile fare networking tra i partecipanti in modo informale ed è possibile interagire con l’ospite in modo diretto (un’occasione unica!)

Per accedere ai Meetup è necessario sottoscrivere la Tessera Associativa Digitale, al costo di 15€ / anno. Il contributo per i Meetup è variabile e serve per sostenere le spese logistiche e organizzative dell’evento. I posti ai Meetup sono limitati per questo conviene registrarsi il prima possibile dopo l’apertura delle iscrizioni.

photo5983134226855344084

Aperitivi / Cene / Eventi Extra

Sono eventi molto semplici, come degli incontri tra amici. Li annunciamo nel Canale Telegram di DREAMERS con qualche giorno di anticipo, indicando la location, il giorno e l’orario (generalmente in settimana). Chi intende partecipare dovrà solo confermare la propria presenza sotto l’apposito post dedicato all'interno del canale.

Sono occasioni perfette per conoscere meglio gli altri membri della Community e stare in compagnia, passando una bella serata insieme. Per partecipare a questi eventi non è necessario sottoscrivere la tessera associativa, in quanto sono aperti sia agli associati che ai non associati.

Per vivere al massimo l'esperienza in DREAMERS, ti consigliamo di iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram.

Riceverai così le news in anteprima sui nostri eventi e contenuti esclusivi.